Lickson

  • Lickson

POLITICA PER LA QUALITÀ

La Direzione della Lickson s.r.l. comunica all’interno dell’organizzazione, con la presente dichiarazione formale, si avere implementato un Sistema Qualità conforme alle norme internazionali UNI EN ISO 9001:2008 e UNI EN ISO 13485:2012.
Con l’entrata in vigore della Norma UNI EN ISO 9001 edizione 2015, e della norma UNI EN ISO 13485 edizione 2016, la Direzione si impegna a rendere conforme il proprio Sistema di Gestione Qualità a quest’ultima edizione tenendo conto del periodo transitorio di 3 anni dalla pubblicazione, fissato dall’IAF - International Accreditation Forum come deciso dall'Assemblea Generale nel corso dei meetings di Seoul di ottobre 2013.
I principi di Gestione per la Qualità, qui di seguito richiamati, costituiscono la base della Politica per la Qualità:

Orientamento al Cliente    Focalizzare ogni attività sui bisogni del cliente per soddisfarlo meglio e più velocemente, in modo da affermare la propria posizione nel mercato.
La  Lickson s.r.l. ha orientato verso i clienti il proprio Sistema di Gestione Qualità, pertanto ritiene fondamentale percepire le loro esigenze presenti e future, soddisfare i requisiti richiesti dal Cliente  e mantenere l’efficacia del Sistema Qualità Aziendale

Coinvolgimento del Personale    Il Personale a tutti i livelli organizzativi e della produzione, costituisce l’essenza della Lickson s.r.l. ed un  pieno coinvolgimento permette di porre le conoscenze  e le esperienze degli Addetti al servizio del Cliente. La Direzione s’impegna a diffondere nell’organizzazione cultura e metodologie appropriate in modo che le risorse umane siano in grado erogare al cliente il miglior servizio atteso

Miglioramento Continuo       Sviluppare e mantenere un Sistema di Gestione per la Qualità quale strumento per realizzare gli obiettivi, rispettare gli impegni assunti (fissati e riesaminati durante i riesami periodici della Direzione), promuovere il miglioramento continuo dei processi aziendali, garantire il rispetto dei requisiti cogenti per i prodotti e per i servizi correlati.
 Il miglioramento continuo delle prestazioni all’interno dei processi aziendali è un obiettivo permanente della Lickson s.r.l. 
La Direzione individua gli obiettivi per la Qualità, per i pertinenti livelli e funzioni all’interno del quadro organizzativo e strutturale dell’Azienda.  La Politica per la Qualità ed i relativi obiettivi per la Qualità, vengono annualmente rivalutati in sede di riesame da parte della Direzione  per accertarne la continua idoneità.
Copia della presente dichiarazione formale viene comunicata a tutto il Personale dell’Azienda ed esposta affinché tutti possano prenderne visione.

Questionario di soddisfazione del cliente   Gentile Cliente, in considerazione del fatto che la nostra Azienda opera in regime di qualità UNI EN ISO 9001:2008 e che il nostro obiettivo primario è quello di assicurare la Sua piena soddisfazione, La preghiamo di volerci dedicare alcuni minuti del Suo tempo per compilare il seguente questionario (MOD 05.03), da rispedire via E-mail: info@lickson.com, oppure tramite fax (091/8213696).
Faremo tesoro delle utili informazioni e preziosi suggerimenti da Lei forniti, nell’impegno di migliorare continuamente i nostri livelli qualitativi e di continuare ad incontrare, sempre, la Sua piena soddisfazione.

Uffici Amministrativi e stabilimento

S.S. 189 (PA-AG) - C.da Pettineo, 90020 Vicari (PA) - 90025 Lercara Friddi (PA) ITALY | T: 091 825.26.70 - 091 824.85.61 | F: 091 821.36.96 | M: +39 329.53.17.533 |
P.IVA 03668810827